venerdì 3 ottobre 2014

Rainbow Loom - il Ghiacciolo

Con gli elastici si possono creare, come tutti sanno, tanti tanti braccialetti. Io ne ho creati tanti, ma poi ho iniziato a seguire i tutorial per creare le "charms", ovvero i ciondoli.
Si possono usare per tante cose, per attaccare allo zaino, come portachiavi, come porta-fortuna ed anche appendere sull'albero di Natale. 
Questa è la mia prima creazione, ve la presento!
Li ho regalati anche alle mie maestre!


Ho seguito il tutorial di "Creazioni Crestina", questo è il link:


ciao, Eros.

2 commenti:

  1. Finalmente!!!!
    Dovevate condividere queste meraviglie, visto che siete diventati degli esperti....!!!! ;-))
    Eros sei davvero bravissimo e chissà che altre stupende creazioni ci farai vedere quando arriverà il telaio.................... :-DDDDD
    Sono felice di 'rivederti' su questi schermi!! ;-))
    Kissssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina