venerdì 3 ottobre 2014

Ritorniamo con ... i Rainbow Loom!!!

Manchiamo davvero da tanto tanto tempo!!!! 
Putroppo è così....non riusciamo a star dietro al blog con impegno e costanza!
La routine quotidiana, gli impegni scolastici, sport, passeggiate col cane, amichetti a casa .... 
tutto questo ci toglie tempo per aggiornare il blog.
Da quella data (maggio 2014) abbiamo realizzato tante cose ma non abbiamo postato mai niente!!! Lo so che non è bello, ma in questo periodo mi sento davvero che voglio godere ogni attimo e istante della vita di mio figlio. Quindi passare il tempo sul computer, penso che sia tempo perso!

Da poche settimane io e Eros ci siamo appassionati agli elastici colrati che quest'estate sono andati tanto di moda per fare i braccialetti (shokky bandz). Moda che non abbiamo seguito se non da pochi giorni.
Il tutto è iniziato insegnandogli a fare i famosi scooby-doo alla "vecchia maniera", ovvero con i fili di corda colorati. Eros si è appassionato subito e ha inziato a fare braccialetti a tutti.
Ma non ci siamo fermati lì, abbiamo iniziato a cercare su YouTube altri tipi di intreccio.
Poi un giorno, abbiamo visto il cuginetto che faceva i braccialetti con gli elastici.
Eros mi chiede di comprarli e ci attrezziamo anche di relativo telaio.

E da quel giorno abbiamo iniziato a CREARE CREARE CREARE!!!
Proprio oggi abbiamo ordinato il telaio originale della Rainbow Loom che arriverà fra qualche giorno!!  Seguiamo i tutorial sul web e ci siamo iscritti (per la prima volta) a canali su YouTube oltre a cercare vari tutorial su Pinterest!

Allora abbiamo pensato di riprovare a prendere in mano il nostro blog per postare semplicemente le creazioni e inserendo il link del tutorial che abbiamo seguito.

Quindi .... ripartiamo!

2 commenti:

  1. Bentornata! E bentornato caro Eros!!
    Carini gli elastici colorati :-)
    Un saluto affettuoso, passerò a trovarvi ancora e spero che non vi assenterete più per così tanto tempo!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Maris! Mi piace fare sempre cose diverse, in questo momento mi piaccioni i Rainbow Loom e mi piace leggere i fumetti! Ma ovvimente gioco anche ai miei videogiochi preferiti ;) ;)

    RispondiElimina