domenica 9 novembre 2014

Arcobaleno con gli elastici....semplicissimo!

Con questo post partecipiamo all'iniziativa di Monalandia, Passion IntertwineD.

 Il tema che propone Monalandia nel mese di Novembre è:


Per questo tema abbiamo deciso di creare una piccola charm con gli elastici e di unire una poesia.

Eros ha composto questa piccola poesia:

 Il cielo

Il cielo è azzurro come il mare
I pescatori lo guardano quando stan per navigare.

Il cielo è azzurro come un delfino
e il colore della pancia sembra bianchino.

Il cielo è azzurro come il mio cuore
che sembra un bicchier di liquore.

Eros
 

Per fare una charm abbiamo deciso di realizzare l'arcobaleno, dato che fa decisamente parte del cielo!!! E' bellissimo ed emoziona tutte le volte che lo vediamo apparire in cielo!!!


Su Youtube ci sono tanti tutorial sugli arcobaleni, tutti bellissimi! Noi abbiamo scelto un arcobaleno semplicissimo davvero alla portata di tutti!

Abbiamo seguito questo tutorial:





4 commenti:

  1. Mi piace............. ^___^
    L'arcobaleno emoziona sempre anche me!!!! Una volta dobbiamo andare a cercare la famosa pentola................ ;-))
    Bella l'iniziativa di Mona, vero??? :-D :-D
    Kisssssssssssssssss
    Come sta Eros??
    Tanto mi rispondi con whatsapp........ :-DDDDDD

    RispondiElimina
  2. è meraviglioso ^^
    bellissimo .... la tua proposta mi piace tantissimo ^^
    Pubblicherò la tua proposta sulla mia pagina facebook.. posso???
    se ti va iscriviti ^^
    bacioni cara...
    un bacione ad Eros ^^

    RispondiElimina
  3. Grazie Mona, ti rispondo per email! :)

    RispondiElimina