lunedì 24 novembre 2014

E' arrivato un pacco!!!!! Tutto Elasticolor!!!

"Dlin Dlon" .... il campanello!! ... 
 ... la postina "C'è un pacco per lei!!!

Eros: "...scarta scarta Mamma!!"

FINALMENTE!!! E' ARRIVATO!!! E' ARRIVATO IL PACCO ELASTICOLOR!!

Avevamo già il telaio Rainbow Loom ed ora abbiamo anche il telaio Elasticolor Pro e il telaio Scoobiloom Elasticolor!
Elasticolor è distribuito dalla Nice Group, nota azienda ITALIANA conosciuta per altri giocattoli per i bambini! 
Ho cercato tanto degli elastici sicuri e certificati e li ho trovati proprio da questa azienda con sede a Modena.


Si possono seguire i tutorial e conoscere i loro eventi su You tube , Facebook e sul sito ufficiale Nice Group

Che meraviglia !!!
ora abbiamo un telaio per uno e non litighiamo più :):) 
 

Scoobidoo loom, per braccialeti speciali!


Il telaio Elasticolor Pro si stacca e attacca facilmente per posizionare le file dei pioli sia in modo allineato che in modo sfalzato.



Il telaio è molto largo, quindi si lavora con comodità.

4 commenti:

  1. Ok..........................
    Che bello quando il postino porta queste meraviglie invece delle bollette, però penso che ormai..................
    Ci vediamo direttamente la prossima estate!!!!! ^_____^
    Comunque anch'io ieri ho comperato qualcosina.................. ;-))))
    Kissssssssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    Eccomi a visitare il vostro blog dal pc (l'altra volta ero con il cel e veramente molto di corsa).
    Mi sono aggiunta con molto piacere ai vostri follower.
    Vedo che gli elasticini sono una vera passione! Non pensavo si potesse creare molto oltre ai classici braccialetti, mi avete aperto un mondo!
    Volevo rispondere al vostro commento via mail, ma mi risultate noreply, vi consiglio di dare un'occhiata a questo articolo per saperne di più ;-)
    A presto!!
    Daniela - Mani di Dani

    RispondiElimina
  3. Ciao Daniela, ho seguito l'articolo che mi hai suggerito. Ho fatto delle modifiche...riprova!! così vedo se funziona :) :)

    RispondiElimina
  4. Ma è fortissimo!!!! Buone creazioni elasticose allora!

    RispondiElimina