mercoledì 19 novembre 2014

"Un tè dentro l'armadio" - iniziativa di Squitty dentro l'Armadio

Guardate che bella quest'immagine ...
  09 disegno definitivo

 Si tratta di una bellissima e soprattutto semplicissima iniziativa di Squitty dentro l'armadio.
E' un'iniziativa adatta a chi, come noi, non è assiduo frequentatore di blog, post e affini !!
E' un'inziativa che non lega con la catena nessuno, è un'iniziativa libera ... ... alla quale partecipi perchè in quel momento te lo senti davvero e non perchè c'è una scadenza da rispettare!

A noi è piaciuto moltissimo e abbiamo deciso di provare a partecipare.

E poi ... date un'occhiata alla "storia" di questo "armadio" ... la trovo meravigliosa, diversa dal solito.

E se decidete di non partecipare al "tè", visitate lo stesso il blog, è bello perchè è vario, c'è di tutto un pò!

 
 
 

6 commenti:

  1. Quasi mi prende in colpo!!! Grazie mille per il post!!!
    Ti aspetto, allora!

    RispondiElimina
  2. Volevo inserire la tua immagine come banner, a lato del blog, ma non ci sono riuscita...:( mi dà sempre errore!!

    RispondiElimina
  3. Mitica Squitty! La adoro! Spero di tornare presto anche io a partecipare ai suoi tè! Vi vediamo là ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fabiola, quando torni fra noi?????? Io ho nostalgia!!!
      Guarda, Wanda, non ti fidare di Fabiola, è capace di staccarti i fili delle lampade per farci delle collane!!!! Belle, sai, ma resti senza luce!!!

      Elimina
  4. Mia cara accetto con infinito piacere l'invito, grazie di cuore, aspetto notizie a riguardo, l'idea è carinissima e poi l'immagine e' splendida davvero, mi spiace considerato che non son particolarmente tecnologica non poterla inserire nel mio blog...ma un tè' con care amiche non si rifiuta! A presto!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stella! Vai a vedere il blog di Squitty http://squittydentrolarmadio.blogspot.it/ e vai sulla sezione del Tè dentro l'armadio. Troverai tutte le informazioni, io ho fatto fatica a capire ma poi Federica (del blog) mi ha spiegato bene tutto! E poi, vai anche a vedere l'iniziativa di Monalandia http://monalandiabeauty.blogspot.it/search/label/passionsintertwined, è un appuntamento mensile, si deve seguire il suo tema proposto. Questo mese è "il cielo", infatti Eros ha scritto una poesia e abbiamo costruito un piccolo arcobaleno http://mammamidaiunfoglio.blogspot.it/2014/11/arcobaleno-con-gli-elasticisemplicissimo.html. Fai ancora in tempo a partecipare! E Mona puà darti spiegazioni su come partecipare. Dai, unisciti!!!

      Elimina