giovedì 15 gennaio 2015

Farfalla con Tricotin e Simbolo "Om" con le Pyssla!! Auguri zia Diana!!

TANTI AUGURI ZIA DIANA!!

La mia cara zietta Diana non abita nella mia stessa città, ma ben 220 km più lontano...a Modena!
Lei compie gli anni il 21 gennaio ma siccome è venuta a trovarmi ieri, ho approfittato per darle il mio personale regalo fatto interamente da me (con l'aiuto di Mamma nelle cose più difficili).

Ho creato una farfalla con la lana usando il Tricotin (Caterinetta) ed ho usato i colori che piacciono a lei!

Ha detto che ci metterà una spilla e l'attaccherà ad una borsa!

Farfalla di lana con il Tricotin

Per realizzarla ho creato:
n. 2 cordoncini col Tricotin di 13 cm. bianchi
n. 1 cordoncino col Tricotin di 5 cm. verde
Poi ho unito il tutto ed ho abbellito usando l'ago per la lana.

Siccome mi sembrava un pò poco .... ho aggiunto un altro oggetto che le è piaciuto moltissimo!! Zia Diana pratica lo Yoga (....anche io l'ho fatto per due anni....è stata una bellissima esperienza!!), quindi ho voluto creare un piccolo quadretto con la sacra sillaba "Om". Per farlo ho utilizzato le mie fantastiche Pyssla (dette anche Hama Beads,Photo Perler,Perler Beads ... in italiano...Perline da Stirare).

Ecco il mio capolavoro!

Sillaba "Om" con le Perline da stirare

Per realizzarlo ho seguito questo schema, trovato su Pinterest e collegato al sito www.kandipatterns.com:

Schema Pyssla sillaba "Om"
A zia sono piaciuti molto questi regalini!!
Spero davvero di trovare un suo commento qui sotto :) :)


5 commenti:

  1. Che dire? regali fantastici!!! La zia si sarà sciolta dalla commozione immagino...
    Bravissime <3 <3 <3

    RispondiElimina
  2. Stai diventando un mago, Eros...............!!!! ;-))
    Sei stato davvero bravissimo con entrambi i progetti ma quello con le perline sono quasi certa che l'hai fatto da solo, quindi un applauso forte............ ci vuole!!!! :-DDDD Fantastico!!!
    Kissssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  3. Ma sempre più creativo questo ragazzo! Bravo!

    RispondiElimina
  4. Sei stato bravissimo, sono certa che ha apprezzato tutto! ^_^
    A presto!
    Daniela

    RispondiElimina
  5. ciao topolino, ho letto ora questo post... :P per ora la farfalla è sempre vicino a me nella postazione del computer ma presto provvederò a metterci la spilla!l'Om è sull'altarino insieme alle candele,l' incenso e la statuina di shiva nataraja ^_^ un bacione e grazie ancora!!!!!

    RispondiElimina