sabato 7 febbraio 2015

Auguri a tutti .... amici e cuginetti!

In questi giorni sono stato invitato a tanti compleanni, per la precisione ben tre! Quello di due miei amici, Indaco ed Emanuele e quello di mio cugino Alessio.

Quindi io e Mamma ci siamo dati da fare per creare un pò di bigliettini ... speciali!!

Abbiamo deciso di usare le Pyssla, le perline da stirare.

Per Indaco e mio cugino Alessio ho creato due biglietti molto simili, perchè a tutti e due ho regalato un buono GameStop. Per il compleanno di Emanuele, che sarà il 14 febbraio, lo farò nei prossimi giorni.

E poi, mio cugino ha una sorellina, alla quale ho pensato di fare un piccolo pensierino.

Dunque... ecco i biglietti!



Biglietto compleanno con Pyssla, nome e torta.




E per la cucinetta Angelica ho creato Hello Kitty seguendo questo schema dal sito Kandi Patterns:
Hello Kitty con le pyssla,perline da stirare




Mi piacciono molto questi biglietti 
e sono piaciuti tanto anche a loro!!

2 commenti:

  1. ciao Eros!!!Hello Kitty è meravigliosa!!!miaooo

    RispondiElimina
  2. Sono veramente bellissimi questi biglietti d'auguri, quello di hello kitty poi è meraviglioso, lo vorrei io da poter tenere in casa, così giusto per guardarlo di tanto.in tanto .. complimenti sei davvero brava, non ho la più pallida idea di come riesci a farli ma sono super.;)

    RispondiElimina