giovedì 21 maggio 2015

Porta auricolari con le perline da stirare

Ciao a tutti!!!

A voi capita che il filo degli auricolari del cellulare si aggrovigli terribilmente!?!?!
A me....siiiiiiii!!!! Che nervoso!!!
Io USO SEMPRE GLI AURICOLARI quando parlo al telefono ed ogni volta li ritrovo sempre attorcigliati!!!

Quando ho visto il video di Creazioni Crestina, non ho perso tempo e ... ho preso il nostro bel barattolone di perline da stirare!
Crestina è fantastica perchè nei suoi tutorial spiega tutti i "passo-passo"!!

Purtroppo non ho fatto le foto dei pezzi singoli ... ...me ne sono dimenticata :( 

Ma il risultato è questo ed è MOLTO soddisfacente!

 

 

4 commenti:

  1. Ma che idea!!!! Non so molto di perline da stirare, ma non é solo un gioco allora, bravissima. Mi unisco al tuo blog :-)
    Bianca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Bianca,grazie per esserti unita al nostro piccolo spazio virtuale!! le perline non sono un gioco,perché bisogna utilizzare il ferro da stiro...ma i bambini sprigionano la loro fantasia!

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  2. Se cerchi un prodotto eccezionale... devi andare in un posto eccezionale. Scopri portafoto cellulare. Vai su http://www.vitalbios.com/A/MTQ3NTA0NzU4OSwwMTAwMDA1OSxwb3J0YWZvdG8tY2VsbHVsYXJlLTc5MDMuaHRtbCwyMDE2MTAyNixvaw==

    RispondiElimina