mercoledì 13 maggio 2015

Portafoto con le perline da stirare!

TANTI AUGURI GABRIELE!!!!

Domenica scorsa siamo stati invitati alla grande festa di compleanno di Gabriele, ovvero il piccolo ometto di BettaScrap!!
Come sempre, è stata una festa bellissima festeggiata nel parco, in mezzo al verde e alla natura!! Che bello nascere in Primavera!

Siccome noi ci teniamo tanto al piccolo Gabri, abbiamo voluto regalargli (oltre ad una bella scatola Lego da costruire) una cornicetta portafoto abbellita con le perline da stirare, in questo caso le Pyssla.

Avremmo voluto creare il classico personaggio Lego, ma per farlo avremmo dovuto avere le "mini-hama beads" perchè con quelle che abbiamo noi, le "midi", il personaggio sarebbe venuto il doppio della cornice :( Quindi, dopo tantissime prove, abbiamo deciso di realizzarla in modo semplice....

Vi piace?




 

6 commenti:

  1. Ciao Wanda! Ma sai che quando ho visto in TV le perline da stirare ho pensato subito a te??? ...Anche se, ti confesso, che non ho ben capito come funziona lo 'stiramento'...!!! Ma vedo che tu, invece, l'hai capito benissimo!!!! La cornice è allegra e colorata, adattissima per la cameretta di un bambino. Bravissima! ^_^

    RispondiElimina
  2. Ma davverooooo! Che piacere!!! :) Sia a me che a Eros piace lavorare le perline da stirare. Pensa che a me non piacevano e non mi convincevano....poi Eros ha insistito dicendo che erano bellissime!!! E ora sono io che gli dico "che colori compriamo?!? prendiamo altri telai?!?!"

    RispondiElimina
  3. Ma che sfiziosa che è. Un amore. Andrebbe bene anche nella cameretta di mia figlia.
    Baci e grazie di essere passata da me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nunzia per il tuo commento! Ci piace molto lavorare con le perline da stirare!!

      Elimina
  4. Ciao Wanda
    piacere di conoscerti!
    Come promesso su Barattiamo Creativamente... eccomi qui nel tuo blog. Ora mi aggiungo ai tuoi lettori e poi torno nel pomeriggio a curiosare con calma tra le tue creazioni.
    Questa cornicetta è davvero molto bella ed originale.
    Delle perline così le ho viste all'Ikea... erano di tanti colori tutti in un barattolone.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Iole, grazie mille per esserti unita a questo microscopico blog! Mio figlio Eros ne sarà felicissimo!! Le perline sono proprio quelle dell' Ikea!!! le famose Pyssla!

      Elimina