domenica 25 ottobre 2015

Halloween con le perline da stirare (prima parte)

Halloween è alle porte....manca meno di una settimana!
Quest'anno ci stiamo sbizzarendo con le perline da stirare che si rivelano sempre più versatili e divertenti!

In questo post pubblichiamo creazioni viste su Pinterest (che potete trovare nella nostra bacheca dedicata alle creazioni Halloween):

- La strega 
- Il fantasma con la lanterna
- il pipistrello

Inoltre abbiamo creato la scritta "Halloween" (creazione esclusiva di Eros) che troverete nella nostra bacheca Pinterest dedicata alle nostre creazioni e nell'applicazione CreativApp!

Tutte le creazioni verranno attaccate alla finestra utilizzando i gommini adesivi (per esempio patafix della Uhu).









Per realizzare la scritta "Halloween" occorre seguire questo schema speculare:


Buona creazione a tutti!








12 commenti:

  1. Sempre bellissime le tue creazioni mia cara, mi piacciono tantissimo, sopratutto la scritta Halloween (complimenti Eros) e il fantasma .. vabbè anche il pipistrello .. insomma tutte :) Un bacio e buona domenica.
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marina! anche da parte di Eros!!! speriamo di riuscire a fare anche la seconda parte ..... che brilla nel buioooooo!

      Elimina
  2. Zucca, fantasma, streghetta e pipistrello...non manca nessuno. Pronti per Halloween con queste belle creazioni. Grazie di avere partecipato al Link Party Autunno Creativo. Kiss! Carlottina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Carlottina!! speriamo di riuscire a postare il nostro "asso nella manica" :) :)

      Elimina
  3. Ma mamma dandaaa!!! Fantastiche queste creazioni per halloween!! La streghina è strepitosa e mi piace un sacco la scritta, bravissimi tu ed Eros che ormai è un mito!!! Aspetto la parte luminosa al buio....perline luminose al buio??? le voglio anche io queste: cartoncino luminoso al buio, esisterà???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Biancaaa! Ciaooo! Le perline luminose sono fantastiche...e ci sono di tanti colori :)

      Elimina
  4. Risposte
    1. Prima di risponderti ho fatto un "giretto" nel tuo blog! Mi piace molto,complimenti,molto fine e "Chic"!!! Grazie per i complimenti che legge anche il diretto interessato, mio figlio Eros :)

      Elimina
  5. Ma quanto mi piace quello che combinate voi due con le perline!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fabiola....abbiamo idee in continuazione, tanto che non ci basta il tempo per realizzarle!!!

      Elimina
  6. Voglio provare anch'io! Vedo tantissimi tutorial con queste perline.
    ps: ti invitiamo a festeggiare con noi il nostro primo anno di ME creativeinside! Partecipa al contest per avere la possibilità di vincere il nostro DIY "Albero di Natale con Tappi da sughero".
    Maggiori info sul nostro account instagram:
    https://www.instagram.com/p/93AgKlCpGr/
    Come in una festa, più siamo e più ci divertiamo :P
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mariangela e Elena!!!!....abbiamo sbirciato sul vostro sito, fantastico!!! Non ho ancora Instagram.....anche se mio figlio mi dice sempre "Dai mammaaaaaaa! Metti anche tu Instagram!" .... Le perline ci piacciono un sacco e ci divertiamo insieme! Grazie per esserti unita a noi!

      Elimina