lunedì 29 febbraio 2016

Mandala e Sette Chakra, con le perline da stirare!

Finalmente siamo riusciti a completare un piccolo progetto "perlinoso" che avevamo in mente da tanto tempo...la realizzazione dei "sette chakra" da regalare alla cara bidella Stefania della scuola primaria di Eros e ovviamente un piccolo mandala da tenere in cameretta!

E allora passiamo ai nostri lavoretti!

I sette chakra

Sette Chakra

Quarto Chakra


Primo Chakra e sacra sillaba Om realizzata con l perline da stirare "mini"



I sette Chakra - Fonte qui


Il piccolo Mandala di Eros 

Il piccolo Mandal creato da Eros

Chakra del cuore realizzato con il tricotin di lana!


Partecipiamo a :








17 commenti:

  1. Sempre bravissimi con queste perline!
    Bella l'interpretazione dei sette chakra e del mandala. =)
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Daniela! era da tanto che volevamo creare mandala con le perline!

      Elimina
  2. Che bello! Bravissimo Eros!!!
    Un bellissimo progetto per avvicinare i più giovani alle molteplici dimensioni della spiritualità. Brava mamma Danda ❤

    RispondiElimina
  3. Che bello! Bravissimo Eros!!!
    Un bellissimo progetto per avvicinare i più giovani alle molteplici dimensioni della spiritualità. Brava mamma Danda ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fabiola! Devi sapere che Eros ha fatto Yoga per due anni ed io per tanti anni! Quindi si è avvicinato a questo mondo in modo naturale!

      Elimina
  4. waw è bellissimo. Mi piace molto. Ciao e buon mese di marzo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Roby! Grazie per gli auguri....il mese di marzo è pieno di colori tenui...giallino,rosino,azzurrino...:) speriamo di creare qualcosa di bello!

      Elimina
  5. K bel regalo!!! Bravissimi <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Palmaluda, piacere di conoscerti e di trovarti qui nel mio piccolo angolo virtuale,anzi nel NOSTRO, mio e di mio figlio Eros!! Ho letto la tua presentazione, è fantastica! Fai bene a non guardare più la televisione, lo faccio anch'io e guardo solo i cartoni animati con mio figlio o ascolto della buona musica! La televisione crea depressione, c'è poco da fare! Mi piace il tuo blog, verrò a trovarti!

      Elimina
  6. Molto bella questa interpretazione del chakra. Dovremmo imparare da questa cultura, almeno a meditare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, dovremmo riuscire tutti a saper contare fino a dieci...prima di arrabbiarci!

      Elimina
  7. Brava! Una bella interpretazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Barbara ma come sai....non è tutto merito mio, ma anche e soprattutto del mio "esperto personale"!

      Elimina
  8. Le perline non potevano mancare nel mandala! Complimenti e a presto ^_^
    Maris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente NO , Maris :) Le perline si prestano molto a questo tipo di creazione!

      Elimina
  9. Sottoscrivo quanto dice Fabiola!!!
    Ottima interpretazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Federica! E'sempre un piacere partecipare alle vostre iniziative!

      Elimina