martedì 17 maggio 2016

Auguri Fiocco!!!

Dopo tantissimi giorni di assenza dal nostro blog a causa, purtroppo, di continui problemi di salute, finalmente mi ricavo dieci minuti (....di più non posso!) per scrivere un post veloce.

Qualche mese fa è stato il compleanno di Fiocco, il cagnolino di Serenella, la "parrucchiera" della nostra dolce Ketti!

Volevamo ringraziarla, non tanto per il suo lavoro, ma per come svolge il suo lavoro....con amore e passione pura per gli animali!

Abbiamo deciso di regalarle una piccola cornicetta con la foto di Fiocco, da appendere nella sua Toiletteria.

Ovviamente Serenella è stata felicissima :):)





Ci stiamo specializzando in cornicette 

e ne abbiamo in mente tante altre!!


Partecipiamo a:
Link Party

11 commenti:

  1. Ciao cara, c'è un premio per te sul mio blog, se ti fa piacere ti aspetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marina!!!!! Che piacere sapere che ogni tanto passi da me :) Passo a vedere!

      Elimina
    2. Ciaooo, passo al volo per un saluto, un bacio e un'invito sul mio blog. Mentre tu latiti mia cara noi stiamo organizzando una festa ahahah
      Ti aspetto!\

      Elimina
  2. Complimentiii bellissimo e molto interessante il tuo blog! Mi sono aggiunta con piacere ai tuoi sostenitori se ti và passa da me! Grazieee
    Ciaooo e a presto....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria! sei gentilissima! Sono passata dal tuo blog....ricette semplici e a portata di tutti! Proverò presto la tua "crema di limoni" :)

      Elimina
  3. Ma che bella cornice e che carino Fiocco!
    Bravissimi come sempre Wanda!
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mariaaaa! Grazie mille! Fiocco è fantastico :) ...come del resto tutti questi "esserini" magici!

      Elimina
  4. E' stato un pensiero dolcissimo...

    Comunque sono arrivata al tuo blog per caso e mi è piaciuto molto... Infatti mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi!

    Lifen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Luisa, è un piacere conoscerti! Sono passata dal tuo blog....davvero particolare, complimenti! Mi sono iscritta per vedere cosa proponi di bello!

      Elimina
  5. Auguri a fiocco! Anche se un pò in ritardo! :-) Grazie di avere partecipato con questa tua bella idea a Handmade Freestyle Link Party! Bacioni! Carlottina

    RispondiElimina
  6. ciao arrivo da my candy country freestyle mi sono unita nel tuo blog se ti va ti aspetto da me saluti laura grazie
    http://dolcezzecreative.blogspot.it

    RispondiElimina