domenica 13 novembre 2016

Portafoto Biancaneve / perline da stirare

Oggi vi presento uno degli ultimi portafoto che mi sono divertita a realizzare...ho pensato ad un regalo per una bambina ed ovviamente mi sono venute in mente tutte le varie principesse e personaggi delle favole :)

Iniziamo la serie con 

Biancaneve :)





Un bel fiocchetto rosso per completare la confezione regalo!
Magari per un piccolo pensiero natalizio :)


Approfitto di questo post per partecipare al Link Party del blog "Il Rifugio degli Elfi". Un blog che mi affascina tanto perché anche a me piacciono molto le creature fantastiche ....draghi..-..elfi ...gnomi! Questa iniziativa si conclude il 30 novembre.



Come da regolamento invito a partecipare a questo Linky Party tre blog che seguo, ovvero:

Cartoncino mio

MoNaLandia

Lella creazione che passione

Ovviamente non è obbligatorio partecipare :)




12 commenti:

  1. Che bello .. e quanta pazienza per farlo..

    RispondiElimina
  2. La cornice è bellissima, complimenti. Per quanto riguarda il link party parteciperemo volentieri, ma non riesco a copiare i link e trasferirli nel mio blog. Comunque grazie per avere pensato a me. A presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Raffaella!!! Ciaooo! Perchè non riesci a copiare il link? Non funziona?

      Elimina
  3. Cia Wanda, bellissima cornice...sempre bravissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Milly! Le perline mi appassionano sempre di più!

      Elimina
  4. Grazie per avere partecipato al mio link party mamma dada . ma ricorda che dovresti scegliere altre tre blogger ed invitarle al link party per poi lasciarmi nei commenti nel mio blog, nel post del link party i link dei blog che hai invitato
    Buona giornata e settimana appena iniziata !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Arwen! Allora ho capito male il regolamento? Non bastano le tre blogger che ho messo in lista?

      Elimina
  5. Ciao! Grazie per essere passata a trovarmi, e che belle queste perline! Mi hanno sempre messo allegria..

    L’angolo della casalinga, ricette veloci e facili

    RispondiElimina
  6. Ciao! Passo a trovarti dal blog della cuochetta e il piccolo chef dove si sta celebrando la festa dell'amicizia e mi sono unita ai tuoi lettori fissi.
    A presto!
    Www.idolcidigrazia.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Originale e molto carino! Brava :-D

    RispondiElimina
  8. Carinissima Biancaneve!
    E chi ti ferma più!
    Un abbraccione
    Maria

    RispondiElimina
  9. Grazie infinite Wanda per aver pensato a me:-))) sei stata dolcissima. Leggo soltanto ora perché da quando è iniziata la scuola (Alessio è in prima elementare quest'anno) sono stata sopraffatta dagli impegni che richiede! Non riesco ancora a prendere familiarità e tutto mi risulta pesante. Sarà la comunicazione non molto adeguata, mio figlio necessità di insegnanti di sostegno e vorrei uno scambio maggiore per capire come va, e la classe difficile, tutti maschietti quindi caos e disomogeneità, sarà l'impegno che richiede, e che mio figlio fatica a sostenere...ma mi sembra di non riuscire ad inserirmi nel meccanismo...così trascuro un po' tutto il resto, figurati il blog e la creatività! :-/ Vabé, spero cambierà..
    La tua principessa è davvero carinissima, mi piace molto e io adoro Biancaneve:-)
    Un abbraccio grande. Eros come va a scuola? si trova bene alle medie?

    RispondiElimina