domenica 11 dicembre 2016

Fiocchi di neve con le perline da stirare

Dicembre....cadono fiocchi di neve....

ma a casa nostra cadono fiocchi di neve speciali

perché sono fatti con le perline da stirare 😂😂😂

C'è chi per rilassarsi colora i Mandala, io invece mi rilasso inserendo una perlina alla volta nei piccoli pioli del telaio ...

Uno ad uno, si sono creati sei candidi fiocchi di neve!
L'occasione giusta per partecipare all'appuntamento natalizio con Decoriciclo e Africreativa! Ovvero con le gentilissime Daniela e Maria!






Partecipo alla raccolta di "Natale da vivere"

grab button for decoriciclo

Ed è anche la giusta occasione per partecipare all'appuntamento mensile di "Ispirazioni % Co."






Le mie creazioni si trovano qui:

12 commenti:

  1. Le vostre creazioni con le perline da stirare sono sempre di una precisione sbalorditiva!
    Questi fiocchi sono stupendi, uno più bello dell'altro... e sono pinnati nella bacheca dedicata alla raccolta.
    Complimenti per la vostra maestria con questa tecnica e grazie di cuore per le belle parole che avete dedicato a me e Maria, nonché alla nostra iniziativa natalizia.
    A presto. =)
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela, le parole che vi abbiamo dedicato sono parole "sentite" che vengono dal cuore! Adoriamo le perline e cerchiamo sempre di utilizzarle in modi diversi.

      Elimina
  2. Concordo con Dani.
    Sapete veramente creare cose splendide con le perline da stirare.
    I fiocchi sono stupendi!
    Grazie di cuore per le tue parole e per averli portati a Natale da Vivere.
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria!! è bello "ritrovarsi" in queste occasioni di festa!

      Elimina
  3. Bellissimi i fiocchi di neve, è un soggetto che si addice proprio alle perline da stirare, mi piacciono moltissimo! Sono passata per ricambiare il follow ma già ti seguivo quindi ho ricambiato con la pagina facebook! Un bacione e ancora complimenti
    Sy

    RispondiElimina
  4. Ma che belli, sono bellissimi e molto colorati! Non ho mai fatto nulla con quelle perline, devo provare...

    L’angolo della casalinga, ricette veloci e facili

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Monica! è un piacere vedere che sei passata da me :) Devo rifare un giretto nel tuo blog per qualche ricettina semplice!!

      Elimina
  5. Belli! Soprattutto quelli tutti bianchi! Grazie di aver partecipato anche questo mese!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Barbara! appena ho visto il tema del mese mi sono illuminata!!!

      Elimina
  6. Evvai di perlineeeeeeeeeeeeeeee!!!
    Anch'io preferisco quelli tutti bianchi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federica!!! A me piacciono quelli colorati....a parte quello rosso....che alla fine sembra un timone anziché un fiocco di neve :)

      Elimina