giovedì 8 dicembre 2016

Presepe con le perline da stirare

In occasione di questa giornata speciale dedicata all'Immacolata Concezione, ho deciso di pubblicare un lavoretto creato sia per questa occasione che per partecipare all'intervista di Clelia del blog "Un'idea tira l'altra" la quale mi ha invitata nella sua rubrica "Intervista col creativo".

Ed ecco il mio piccolo presepe, alto circa 15 cm.
L'ho realizzato utilizzando i telai quadrati seguendo gli schemi trovati su internet, ma che ho personalizzato facendo qualche modifica. Ho anche pensato di creare dei piccoli piedistalli per sostenere le figure e la capanna.

A questo punto, vi auguro di cuore una giornata serena e di pace e corro da Clelia a rispondere alle domande dell'intervista 😊






Partecipo alla raccolta "Natale da Vivere"

grab button for decoriciclo

4 commenti:

  1. Certo che queste perline non hanno più segreti per voi... ci fate veramente di tutto!
    E vi viene tutto bellissimo.
    Complimenti come sempre.
    Presepe pinnato nella raccoltona, grazie per averlo condiviso. =)
    Dani

    RispondiElimina
  2. Troppo bello questo presepe "perloso" cara Wanda.
    Grazie per averlo portato a natale da vivere.
    Un abbraccio e buone feste
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria! anche a me è piaciuto tanto crearlo!

      Elimina