domenica 4 dicembre 2016

Smile all'uncinetto!

Buona domenica a tutti :)

Oggi vi mostro il piccolo regalo che ho realizzato per la mia dolce nipotina Amélie!

In realtà sono due regalini che rappresentano le mie due passioni, perline da stirare e uncinetto.

Con le perline da stirare ho creato una farfallina che ha una particolarità.....si illumina al buio!
Ho utilizzato le perline da stirare rosse fosforescenti acquistate come sempre dal sito Perline da stirare.

Una leggera farfallina da appendere all'albero di Natale o magari in cameretta!



Ed ecco l'altra mia passione, la tecnica amigurumi all'uncinetto.

Una pallina Smile, da appendere allo zainetto o magari all'albero di Natale per dare un tocco di allegria :)



Amélie era contentissima....

come sempre è bello donare 

ciò che è stato fatto con il 

cuore!


1 commento:

  1. Bellissimo lo smile amigurumi!! Potrei avere le istruzioni? Vorrei farlo per la mia nipotina....Grazie mille

    RispondiElimina