domenica 1 gennaio 2017

Palline di Natale all'uncinetto / regali di Natale

Buon anno a tutti!!!

E' dal 21 dicembre che non pubblico più, presa dalla creazione di regali e pensierini :)
Oggi inizio a mostrarvi i regali handmade che ho creato per le persone più care.

Oggi inizio con il regalo per mia sorella Diana!
A lei ho dedicato tante sere per crearle qualcosa di speciale, le palline di Natale fatte all'uncinetto :)

E' da tempo che avevo adocchiato quest'idea da Stefania su Creatività Organizzata

E' un progetto semplicissimo per chi conosce la tecnica Amigurumi, più che altro ci vuole tempo e pazienza per assemblare le piccole parti. Infatti non sono ancora molto brava nelle cuciture...
Ho abbellito le palline ricamando piccole stelline col filo dorato.

A mia sorella sono piaciute tanto!







Non riporto lo schema perché lo trovate già ben spiegato su Creatività Organizzata+Creativita Organizzata 

4 commenti:

  1. Un dono davvero speciale. Complimenti, sono venute benissimo! Buon anno nuovo, Sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina! Si, penso anch'io che sia un dono speciale....ma tu sei troppo buonaaaa! Diciamo che devo imparare a cucire meglio :)

      Elimina
  2. Mi piacciono un sacco queste palline.
    E complimenti per i progressi con l'uncinetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Federica :) Direi che sono davvero migliorata dalla prima volta. Dopotutto sto imparando da sola seguendo solo tutorial!

      Elimina