mercoledì 4 gennaio 2017

Scacciaspiriti gufetto perline da stirare / regali di Natale

Oggi vi presento un altro regalo natalizio che ho creato per la mia carissima amica Candida della mia Erboristeria di fiducia!

Per lei che è espertissima con i lavori all'uncinetto, ho preferito preparare un lavoretto con le perline da stirare.

Ho pensato di augurarle tanta fortuna nella vita e nel lavoro, così ho deciso di decorare uno "scacciaspiriti" di legno che avevo acquistato poco tempo fa.

L'ho dipinto e decorato con gli acrilici, i pennarelli e le decorazioni di feltro. Poi ho pensato ad un gufetto portafortuna!
Questo progetto è stata la giusta occasione per usare le nuovissime perline Hama Beads bicolore!

A Candida è piaciuto tanto e l'ha subito appeso nel suo profumatissimo negozio!



Sono partita da qui, acquistato su Opitec

4 commenti:

  1. Bellissimo ❤ sei sempre molto creativa .. complimenti cara

    RispondiElimina
  2. ciao Wanda, bellissimo ed originale il tuo cacciaspiriti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immaginavo che ti sarebbe piaciuto :) Tu adori i gufetti!

      Elimina