venerdì 10 febbraio 2017

Sciarpa Infinity

Anche se mooooltooo in ritardo, pubblico un lavoretto handmade fatto apposta per la mia cara amica Elisa in occasione del Natale.
Elisa collabora con me per le creazioni con le perline da stirare e, se ancora non lo sapete, abbiamo aperto una piccola pagina facebook dove sono presenti le nostre creazioni, le Creazioni EliWanda!

Seguendo il tutorial di Chiara del canale "Per filo e segno", ho realizzato la seconda sciarpa infinity, facilissima e velocissima!
L'altra l'avevo realizzata per Noemi :)

Ho utilizzato una lana molto grossa, lavorata con uncinetto 10.
La lana l'ho acquistata al Lidl, proprio per valutarne la qualità.
Questo tipo di lana è bellissima da vedere ma, secondo i miei gusti, troppo "pelosa". Ma al tatto è morbida e calda!

Potete trovare lo schema qui ma, essendo questa lana molto grossa, ho diminuito le catenelle iniziali.
Seguite il tutorial di Chiara per capire i passaggi).

Spero comunque che si stato un regalo gradito ...anche se in ritardo!!!!










3 commenti:

  1. Ma che bella questa sciarpa! Calda e colorata.
    Bravissima!
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  2. Ma che bella botta di colore! In inverno è quello che ci serve...

    L’angolo della casalinga, ricette veloci e facili

    RispondiElimina
  3. Bellissima Wanda, emana calore a guardarla!
    Buona domenica

    RispondiElimina