domenica 2 aprile 2017

Scatoline primo dentino

Ecco giunto il mese di Aprile...che giornate meravigliose! E a dire la verità...con queste giornate splendide faccio fatica a restare in casa per creare, preferisco portare la mia dolce Ketti a passeggio nel lungomare :)

Quindi oggi ho deciso di pubblicare una creazione di qualche tempo fa, già inserita nello shop EliWanda!

Sono piccole scatoline di legno che ho acquistato grezze e che ho lavorato decorandole con le perline da stirare. Piccole scatoline pensate per contenere il primo (o i primi) dentini del proprio bambino o della propria bambina.





Ovviamente, sempre....

FATTO A MANO CON IL CUORE!


4 commenti:

  1. Ma che belle Wanda! Splendida idea!
    Alle mie bimbe le avevano regalate i nonni. Delle piccole scatoline in legno prese in Trentino.
    Ma le tue sono molto più belle ed originali!
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria :) Si....anche Eros ha quella del Trentino (all'epoca non ero creativa!!!)

      Elimina
  2. Bellissime ❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    E soprattutto originali 😊😊

    RispondiElimina