venerdì 30 giugno 2017

Oggi sposi! .....con le perline da stirare e l'uncinetto!

Eccoci arrivati alla fine del mese!
Ho finito appena in tempo la creazione che mi permette di partecipare al tema di Giugno dell'iniziativa "Ispirazioni & Co.". Il titolo del tema è "Fiori d'arancio"!!

Non mi venivano in mente idee particolari...se non una semplice creazione con le perline da stirare....ma non avevo ancora avuto l'ispirazione....fino a una settimana fa, quando mi si è accesa la lampadina creativa!

Fra due mesi saremo ospiti ad un matrimonio, da qui l'idea di creare un piccolo pensiero da aggiungere al regalo ufficiale.

Tempo fa avevo acquistato un cuore di legno grezzo, da usare come portagioie o portaoggetti.
Ho deciso di dipingerlo e decorarlo con una creazione di perline da stirare.

Questa volta ho chiesto aiuto alla mia amica Elisa, che collabora con me nello shop "Creazioni Eliwanda", alla quale ho chiesto di realizzare una coppia di sposini utilizzando le perline da stirare "Mini", ovvero quelle col diametro da 2,5 mm (le perline che uso io, le Midi, misurano 0,5 mm).
Elisa riesce a creare degli oggetti meravigliosi!

Ma, una volta dipinto il cuore e applicata la creazione degli sposini....sentivo che mancava "qualcosa"....ma cosa....!!!?

Due giorni fa, vedo un nuovo "mi piace" sul mio profilo Instagram, da parte di @Rossella Garbin del blog Rossella Country.
Mi incuriosisce e vado a vedere il suo profilo che mi piace tantissimo.
Scopro subito un suo velocissimo tutorial con le indicazioni per creare velocemente delle deliziose roselline di cotone.

Ed ecco l'ispirazione per terminare la mia creazione!
Ispirazione che mi permetterà anche di partecipare all'evento #creascattaeposta!

Non mi resta che mostrare il mio lavoretto che unisce tre materiali che amo: il legno, le perline da stirare e il filato da uncinetto!














Partecipo al tema di Giugno di Ispirazioni & Co.




1 commento:

  1. Ma bravissima Wanda! Uno dei lavori più belli, che ci hai presentato.
    Complimenti!

    RispondiElimina