Come è nato questo Blog?

Era il 20 marzo 2014 ...

quando io e mio figlio abbiamo fatto il PRIMO post di presentazione!

Non serve aggiungere altro....riporto le parole scritte allora ...

Ecco che finalmente riusciamo a dare il via a questo piccolo piccolo spazio virtuale, dove pubblicheremo il tempo che passiamo insieme. L'inverno è lungo e freddo e i giorni non sono tutti uguali: in alcuni giorni ci si dedica a qualche attività di svago (nel nostro caso è la Breakdance), in altri giorni si va a casa di un amico a giocare e in altri ancora è l'amichetto che viene a giocare a casa nostra. Poi ci sono i giorni dove c'è tanto da studiare ... e non rimane neanche un minuto libero :( 
Ma ogni tanto, dopo i compiti, non ci sono impegni, fuori piove e fa freddo e allora ... ... arriva la domanda "Mamma, facciamo qualcosa insieme?" Ma cosa? Prepariamo un biglietto per un compleanno, costruiamo un origami, facciamo i biscotti ... ... chiacchieriamo, ridiamo, ci raccontiamo! 
Da qui il desiderio di mio figlio nel voler creare questo nostro spazio, lo spazio "mio e di mamma", dove mettere qualsiasi cosa che facciamo insieme.
Ma come lo chiamiamo?
Ogni giorno, ma davvero ogni giorno, mio figlio mi chiede un foglio per disegnare, tagliuzzare, piegare, copiare! 
E da qui l'idea del nome! 
Ma chi verrà a visitare questo blog?
Non è un blog professionale, non ci sono informazioni chiare e dettagliate, non abbiamo nessuna competenza particolare come la fotografia, lo scrap-booking, il decoupage e così via....
Forse verrà a trovarci qualche bambino insieme alla sua mamma, o forse è un esempio per altri bambini per far capire che non esistono solo videogiochi ma che si può passare il tempo anche diversamente e che esistono davvero tanti altri interessi!
Forse, però, non verrà a trovarci nessuno ... ... ma non importa, questo rimane il nostro piccolo spazio virtuale! 
Allora... ... partiamo!
Con la speranza di riuscire a tenere sempre vivo il blog, aggiornandolo ogni tanto! 

E ora ... mio figlio è cresciuto, il blog rimane e va avanti lasciando sempre un fantastico ricordo di questa condivisione tra madre e figlio!