martedì 15 aprile 2014

Auguri Zia Diana!

Oggi voglio farvi vedere il biglietto di compleanno che ho creato per mia zia Diana quando ha compiuto gli anni a gennaio scorso.
Volevo farle qualcosa di speciale! Così, cercando qua e là sul web, abbiamo trovato queste istruzioni sul sito "Ballando con Sofia" http://smile1510.blogspot.it/2013/02/biglietto-di-compleanno-pop-up-tutorial.html.

E' un tipo di biglietto che ognuno può personalizzare come più gli piace! Io l'ho fatto così!

Biglietto chiuso

Biglietto aperto
 
Alla mia cara zia è piaciuto molto! :) :)

2 commenti:

  1. Bravo Eros!!!!!! Certo che a zia è piaciuto....... Ti è venuto benissimo, ma cosa che mi colpisce sempre è la tua bravura nel fare disegni e che migliora ogni volta!!! :-D :-D
    Kissssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Betta, quei disegni li ho sempre ricopiati però il biglietto l' ho creato io; mamma ha fatto solo la base.

      Elimina