lunedì 20 ottobre 2014

Farfalla con gli elastici..... Auguri Betta!!

Ho provato e riprovato ... ... quasi tutte le sere dopo cena e alla fine ce l'ho fatta, anche se non è proprio questa ... la FARFALLA che volevo fare!

Il 15 ottobre è stato il compleanno della mia più cara amica Betta e non le ho MAI regalato qualcosa fatto con le mie mani, a parte una piccola cornicetta di legno qualche anno fa.

Ora che mi sono appassionata tanto a questi elastici colorati,non potevo non farle niente!

La nostra amicizia è molto speciale e la farfalla è proprio ciò che la rappresenta: Leggera, Colorata e Svolazzante. 
Leggera, perchè questa amicizia non opprime e ci sentiamo libere se pur legatissime;
Colorata, perchè Betta riesce sempre a farmi distrarre con le sue parole;
Svolazzante, perchè mi fa sempre ridere!

Avevo trovato un tutorial molto difficile che mi ripropongo di seguire in un altro momento. Oltretutto sevo ancora imparare a capire qual è la giusta qualità degli elastici.

Alla fine sono riuscita a fare questa!



Ho seguito questo tutorial in questo link:


Ho usato gli elastici "Elasticolor" della Nice Group:


Dimenticavo un dettaglio importante!!
La mia carissima Amica Betta è una persona MOOOOOLTOOO creativa! Quindi sono davvero contenta di averle fatto qualcosa anche io!!
Ve la presento, questo è il suo blog:


Mamma Wanda

2 commenti:

  1. Ti ho già ringraziato ma lo faccio di nuovo mooooolto volentieri!!! GRAZIE!!!
    So bene quanto ti è costato fare questa bellissima farfalla dopo cena visto che dopo le 21 diventi una bradipa :-DDDDD quindi lo apprezzo il doppio!!!! Creare con le proprie mani non è semplice e il fattore tempo gioca un ruolo fondamentale ma la soddisfazione di poter dire: 'L'ho fatto io' è impagabile!!! Vero?? ;-)))
    Non avrei mai pensato di poter essere paragonata ad una farfalla :-D visto il mio peso :-D Ma mi piace!!!!!
    Grazie ancora!!! Lo apprezzo davvero tanto!!!! Ti voglio bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Kissssssssssssssssssssssss
    P.S. Ho il mega cartone............... :-DDDDDD Ciaooooooooooo :-DDD

    RispondiElimina
  2. Avrei voluto farti la farfalla più bella!! Ma siccome l'ho fatta col cuore, per me è bellissima anche questa!

    RispondiElimina