lunedì 22 dicembre 2014

Auguri Eros....Auguri Stefania!!

Eros: "Oggi è il mio compleanno!!!"
ed anche .... il compleanno della mia bidella preferita: Stefania!

Come ogni anno, porto ai miei compagni di classe un piccolo pensiero, sempre diverso ogni anno. Quest'anno abbiamo preparato delle piccole confezioni con una barretta di cioccolato e con i biscotti natalizi fatti da noi. Ai miei compagni sono piaciuti moltissimo e se li sono subito mangiati!!!

  
Adesso vi spiego perchè nel titolo ho parlato della mia bidella.
Ebbene si, compiamo gli anni nello stesso giorno e lei è la mia bidella preferita!!! E' dolce, non si arrabbia mai, è gentile ed educata. La ricorderò sempre! Ogni anno le ho sempre portato un piccolo biglietto, quest'anno le ho regalato un ciondolo natalizio con gli elastici fatto da me e ... ovviamente i nostri biscotti!!
Abbiamo confezionato tutto in una scatolina-borsetta, seguendo il tutorial di "L'Arte vista da me".
Non è venuto perfetto perchè Mamma non è molto brava con la carta ma ... per la mia Stefy si è impegnata molto!! E a Stefania è piaciuto tantissimo!!



  


 

1 commento: