venerdì 23 gennaio 2015

Parigi - Tour Eiffel ... con le perline da stirare!

E' un periodo davvero pieno per Mamma e Eros...tanti compiti e impegni riempiono i nostri pomeriggi e così non riusciamo a dedicarci ai nostri passatempi preferiti.
Ma finalmente dopo tanti giorni sono riuscito a realizzare un piccolo oggetto per partecipare all'iniziativa Ispirazioni & Co.!!


"Madame et Messieurs" ecco a voi la Tour Eiffell! 
Realizzata con le Pyssla ovvero le perline da stirare con tanto di piedini per farla stare in piedi :) :)







8 commenti:

  1. Grazie per esserti lasciata ispirare anche tu da Parigi e per averci lasciato questo bellissimo e creativissimo progetto!!!

    RispondiElimina
  2. Stupendo!!! Ma che bravi che siete!!
    Un'ispirazione veramente creativa!
    Un abbraccio ♡♡♡

    RispondiElimina
  3. Complimenti, ottima ispirazione, un'idea davvero originale, brava!

    RispondiElimina
  4. Le perline sono sempre un ottimo passatempo... e voi siete stati bravissimi ed ingegnosi, adoro quei piedini per far stare in piedi la tour! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e ben arrivata nel mio minisuperpiccolo blog! Verremo presto a dare una sbirciatina anche al tuo spazio virtuale! Grazie ancora per essere passata da noi!

      Elimina
  5. Ciao cara! Mi vergogno persino a scriverti visto che sono letteralmente sparita per lo scambio del regalo di Natale. Purtroppo ho avuto un sacco di problemi sotto feste e non sono riuscita a contattarti. Ho cercato ovunque una tua mail ma non ho trovato niente. Mi potresti scrivere il tuo indirizzo nella mia mail giada@mammachevita.it? vorrei mandarti il mio pensierino che anche se in ritardo spero di cuore che accetterai. Un abbraccio.
    Giada
    :***

    RispondiElimina
  6. Davvero ingegnoso, bravo!
    Daniela

    RispondiElimina