domenica 6 settembre 2015

Talismano con le perline da stirare

Come ho già anticipato (sul profilo Google+)durante le nostre vacanze, Eros ha realizzato il "Talismano delle vacanze" poco prima di partire!!
Ovviamente con le nostre care perline da stirare :) :)
Ha avuto un'idea semplice e veloce e così....fra valigie e preparativi....gli ho dovuto anche stirare la creazione :) :)

Purtroppo ho solo una foto...proprio perchè è stata una realizzazione fatta al volo!

 
 
La realizzazione è davvero semplice: col telaio a cerchio ha realizzato la parte più grande e con il telaio a cuore ha relizzato le le parti piccole. Ha lasciato dei piccoli fori per far passare il filo. 

Io l'avrei abbellito con qualche perla ... ma Eros l'ha voluto così: semplice! :)


 

9 commenti:

  1. Stupendo. Mi piacciono molto anche i colori che hai accostato.
    Come al solito, sei bravissima.
    a presto, Carlottina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Carlottina......ma il lavoro è stato realizzato completamente da Eros (tranne la stiratura ovviamente)...quindi bisogna dire "bravissimo" a lui :) :)

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazie Esther!!! Eros legge sempre i vostri commenti ed è contento!! Scusate sempre il nostro ritardo nel ringraziarvi!!

      Elimina
  3. Spero che vi abbia portato fortuna durante le vacanze :-)
    Complimenti ad Eros per la creatività.

    Ciao
    Flavia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Flavia,.......non ci crederai....ma ci ha davvero portato fortuna!!! Grazie per i complimenti al mio adorato Eros!

      Elimina
  4. Senti, ma, bravissimo 'sto Eros!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Federica....Eros è molto creativo.....e io ne sono davvero felice!

      Elimina
  5. Questo è troppo simpatico!!! E' carinissimo, ma si può fare proprio tutto con queste perline...devo provarle con il mio bimbo per fare gli alberi delle stagioni o i segnali stradali, ha la fissa...

    RispondiElimina