lunedì 12 ottobre 2015

Calamite Supereroi Marvel (con le perline da stirare!!!)

Questa volta Eros si è divertito a realizzare le calamite "stilizzate" dei Super Eroi Marvel!!

Ha seguito uno schema trovato su Pinterest, modificando alcuni colori. Il sito da cui ha preso spunto le propone come semplici faccine, Eros le ha "trasformate" in calamite.

Schema Supereroi (fonte qui)

Una volta terminata la creazione del personaggio, è stata applicata la calamita sul retro (noi utilizziamo la calamita a metratura).



Ecco il risultato!!







4 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie Federica, mi è piaciuto moltissimo realizzarli :):)

      Elimina
  2. Molto carine, mio figlio adora i personaggi di Marvel e queste calamite sono veramente un'idea originale. Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie MARINA!!!! Prima di risponderti ho fatto "un salto" nel tuo blog, mi piace e mi sono iscritta...e ti ho lasciato un commento! Le calamite Marvel sono piaciute tanto!! e mio figlio Eros si è divertito a realizzarle!

      Elimina