giovedì 5 novembre 2015

PREMIO BLOG AFFIDABILE

Ringraziamo tantissimo Angie di "Piccole idee di Angie e Ioia" per averci nominato come "Blog Affidabile"!! 

 Blog affidabile

Avendo ricevuto questo premio dobbiamo seguire alcune indicazioni.
Oltre a ringraziare chi ce lo ha "consegnato", cosa che avremmo fatto ugualmente di nostra iniziativa, dobbiamo spiegare brevemente quando abbiamo aperto il nostro blog ed il motivo.

Siamo Mamma e Figlio (Wanda e Eros) che il 20 marzo 2014 si decidono finalmente ad iniziare questa avventura virtuale insieme! Si, INSIEME, perchè eravamo certi che sarebbe stata speciale proprio per questo motivo! Volevamo raccontare i nostri pomeriggi ... oltre la scuola, i compiti, gli impegni quotidiani....raccontare come passiamo il tempo! Abbiamo iniziato con semplici origami, con biglietti di compleanno, con biscottini natalizi....fino ad arrivare ad oggi con le nostre adorate perline da stirare!

Ora non ci resta che elencare le cinque regole che distinguono un "blog affidabile":

1) E' aggiornato regolarmente
2) Mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive
3) Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
4) Offre contenuti ed informazioni utili e originali
5) Non è infarcito di troppa pubblicità


Ed ora la regola vuole che venga espressa questa dichiarazione:

"Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio "Il Blog Affidabile"  disponibili a questa pagina http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile . Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio come gli artigiani, le aziende e i professionisti iscritti su http://www.gliaffidabili.it/".








Ringraziamo ancora Angie 

e speriamo di fare cosa gradita 

coloro che riceveranno questo premio :)









15 commenti:

  1. Complimenti per il premio!!! buon pomeriggio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina! Non è stato facile scegliere fra tante di voi....

      Elimina
  2. Prima di tutto tanti complimenti per il premio mamma Danda - Wanda!
    Che bello condividere con noi le splendide cose che fate tu ed Eros assieme.
    E poi grazie di cuore per questo premio. Sei stata veramente gentilissima!
    Un forte abbraccio Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Maria per quello che fai, perchè ciò che fai è davvero speciale!

      Elimina
  3. Sono proprio soddisfatta della mia scelta!!! Un bacione a te e al piccolo! Angie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Angie! Grazie grazie ancora!! Il mio "piccolo" frequenta la prima media...è davvero cresciuto....

      Elimina
  4. Grazie! E' un bellissimo riconoscimento e se non lo avessi dato tu a me lo avrei dato io a te! Tu ed Eros siete bravissimi e poi abbiamo un sacco di passioni in comune! Ancora complimenti e grazie! Nel fine settimana faccio anche io un post con i ringraziamenti ufficiali!
    Esther

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esther! mi sei subito venuta in mente :) Il lavoro che fai con le tue piccole va davvero premiato!

      Elimina
  5. Tesoro!!! grazie di cuore e complimenti sopratutto a te per questo premio!! Ma tu sei sicura che il mio blog sia affidabile? Io non ci giurerei :D Grazie ancora e buon week end cara a te e famiglia.
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marina! Certo che sono sicura che il tuo blog sia affidabile....si vede dalla partenza :)

      Elimina
  6. Ciao cara,
    complimenti per il blog.
    L'ho scoperto grazie a Marina de "La cuochetta e il piccolo chef" e mi piace molto l'idea di una mamma che lavora con il suo bambino per creare qualcosa di fantasioso...Sarà forse perché io non sono ancora mamma e non sono tanto brava quanto a manualità, quindi vi ammiro doppiamente! Bravi!
    Se vuoi passare a trovarmi, io ho un blog di cucina. Mi trovi qui:
    www.ungirasoleincucina.blogspot.it
    Mi piacerebbe rimanere in contatto.
    Spero a presto e un saluto a Eros!
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna, nemmeno io sono brava in "manualità"....infatti non sono brava a fare i dolci (per i quali ci vuole, secondo me, molta più pazienza e attenzione). Ma con mio figlio ho scoperto la voglia di fare e di creare, anche se in modo molto molto semplice!

      Elimina
  7. bello qui da te, compliemnti....io ti ho conosciuta grazie a Maria di Africacreativa e ti seguo con molto piacere:)
    baci
    simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simona! ho fatto un giretto nel tuo blog.....carinooooo!!! Gufi in feltro, alberelli di stoffa! Si, mi piace :) :) Grazie per esserti unita a noi, Eros ne sarà felice!

      Elimina
  8. Ciao cara, ho pubblicato il post. Grazie ancora e buona domenica :***

    RispondiElimina