mercoledì 18 novembre 2015

Vi presento un blog Amico....anzi, Fraterno!

Oggi farò un post veloce ma per me tanto importante!
Vi presento con orgoglio un blog "appena nato", il blog di Diana, mia sorella! (...una delle due :) )

Ho deciso di presentarvelo in modo speciale, mostrandovi una sua creazione che mi regalò tempo fa, fatta a mano con le sue mani!
Diana sa che io adoro i cuori, e questo regalo per me è stato molto speciale perché ... fatto col cuore!

Eccola qui!

"La Fatina di Cuore"


 Follie d'autore - Fatine di cuore

 Follie d'autore- Fatine di cuore


 Follie d'autore- Fatine di cuore


Diana potete trovarla nel suo blog 

4 commenti:

  1. Mi ci fiondo con piacere cara, che bello condividere le stesse passioni tra sorelle :) Un bacio.
    Marina

    RispondiElimina
  2. bellissimo questo angioletto!
    buona serata simona:)

    RispondiElimina
  3. ciao Wanda, vado subito a sbirciare!!!!

    RispondiElimina
  4. Ma che bello questo angioletto Wanda! Tua sorella è proprio brava!
    Vado subito a vedere il suo blog.
    Sai che anche io e mia sorella Silvia condividiamo molte passioni? Lei ha il blog "Tocco di LìLLà" e mi ha sempre stimolato ad aprire un blog.
    E' bello avere queste passioni in comune!
    Un abbraccione Maria

    RispondiElimina