lunedì 18 luglio 2016

Festa del Post! - Rosa con le perline da stirare

Grazie al post di Carlottina, oggi ho saputo che il primo Blog è nato il 18 Luglio 1997!
Ho deciso quindi di fare un post velocissimo per ricordare questa simpatica ricorrenza che ha permesso a me ed Eros e a tutti voi, di avere un piccolo spazio virtuale da condividere!

Ho scelto una creazione che Eros ha creato per me qualche mese fa e che non avevo mai postato, una rosa!


Postazione di lavoro

Un gancetto biadesivo per appendere la rosa alla parete



Ringrazio Carlottina +my Candy Country !!!!

Festa del Post: 18 luglio festa di tutti i blog

7 commenti:

  1. #festadelpost: bellissima creazione! Mi piace molto questa rosa. Complimenti a te e Eros! Bacioni Carlottina

    RispondiElimina
  2. Bellissima questa rosa e bellissimi voi. Un bacio grande.
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marina, gentile e dolce come sempre!

      Elimina
  3. Grazie di avere partecipato al Link Party Festa del Post! Un bacione! Carlottina

    RispondiElimina
  4. Sempre bellissime le vostre creazioni! <3...
    Ed oggi ho imparato una cosa nuova!

    Buona domenica e un bacio ad Eros :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Regina!! Si, anche noi abbiamo scoperto questa "data storica" :)

      Elimina