giovedì 18 agosto 2016

La casetta portachiavi per la Carpegna!

Quest'estate è stata la prima estate passata in Carpegna nella nostra piccola casetta con veranda :)
Dopo tanto lavoro durante l'inverno per sistemarla al meglio, finalmente ci siamo goduti ben quindici giorni di pace,relax e fresco!!

Ma non poteva mancare un piccolo tocco di creatività :)
Ho recuperato una vecchia casetta portachiavi,ancora grezza.
L'ho verniciata e decorata come mi suggeriva la fantasia!





Ho passato varie mani di cementite col pennello ed ho carteggiato per rendere la superficie più liscia.





L'ho dipinta usando i colori acquistati al Lidl tempo fa ed ho decorato usando vari oggettini in legno. 






Alla fine, la vedevo "incompleta"....così ho pensato di scrivere il nome della via dove si trova la nostra casetta.
(mi spiego meglio: la casetta è in un campeggio che a sua volta ha dato il nome a tutte le piccole vie che ne fanno parte!)




Il Campeggio Paradiso è .... un vero "Paradiso"!!!









Partecipo a:

Festa del Post

2 commenti:

  1. Bellissima e molto estiva! La tua nuova casetta portachiavi! Buon relax! Bacioni, Carlottina!

    RispondiElimina
  2. Grazie Carlottina!!! ora vengo a vedere se posso inserirla in qualche tua splendida raccolta....

    RispondiElimina